cr&am
Contact Relationship & Analysis Manager

Con la realizzazione di importanti progetti di CRM on demand, abbiamo sviluppato soluzioni complete per le infrastrutture delle nostre aziende clienti.
Da questa esperienza nasce Cr&am, software applicativo composto di moduli fruibili singolarmente e completamente personalizzabili. Siamo perciò in grado di offrirvi un insieme di funzionalità e di configurazioni standardizzate dall’estrema semplicità di utilizzo! Cr&am è infatti una piattaforma semplice e user-friendly, facile da utilizzare anche per chi non ha dimestichezza col pc. La gestione dei processi marketing e commerciali si concentra in un servizio completo web-based!

Sviluppato secondo un modello pervasivo, soddisfa tutte le esigenze aziendali garantendo nel contempo scalabilità e ampie possibilità di personalizzazione...Tutto quello di cui il tuo business ha bisogno, in un unico strumento!

Cream offre vaste funzionalità che permettono, con un unico strumento, di ricoprire le molteplici esigenze dei processi marketing e commerciali della tua azienda.
Sfrutta l’interfaccia estremamente intuitiva e le funzionalità evolute per gestire in modo agevole le comunicazioni con i clienti e lead; gestisci al meglio le attività di marketing coordinando rapidamente gli agenti; organizza e tieni sotto controllo appuntamenti, preventivi e ordini attraverso una gestione semplificata; svolgi analisi approfondite e reportistica periodica, tramite grafici e dati sempre aggiornati in tempo reale.

Scopri tutto ciò che Cream può fare per te attraverso questa breve presentazione oppure chiedendo un account di prova per accedere alla demo on-line.

Contattaci per un preventivo o per una prima analisi delle tue necessità.. è senza costi!

Di seguito sono presentati i moduli standard. Cream nasce però con l'obiettivo di modellarsi sul tuo business. Per questa ragione è facilmente scalabile ed adattabile alle tue esigenze.

Gestione Utenti

Cream consente la creazione e la gestione degli utenti che accedono alla piattaforma. Ogni utente appartiene ad un gruppo, con determinati privilegi impostati dall’amministratore principale. In questo modo ogni gruppo si occuperà del proprio settore senza poter accedere a informazioni protette, ed effettuare soltanto le azioni definite nel ruolo di appartenenza. I permessi sono facilmente gestibili tramite le impostazioni del CRM. E’ possibile modificare, eliminare o creare nuovi Profili e visualizzare lo storico degli accessi di tutti gli utenti.

Con Cream puoi associare a ciascun utente una zona geografica (regioni e province).

Utenti

Modulo 1: Fonti e Piani Pubblicitari

Il modulo Fonti permette di avere un'anagrafica dei canali di comunicazione che si utilizzano per le proprie campagne.

La sezione Piani Pubblicitari permette di archiviare in modo ordinato i vari progetti pubblicitari realizzati ed associarli alla fonte su cui vengono realizzati; al piano pubblicitario è possibile associare una provvigione.

Fonti e Piani pubblicitari

Modulo 2: Lead, Appuntamenti e Feedback

Grazie al modulo Organizer è possibile creare una vera propria agenda per ogni utente identificato da un diverso colore. Ogni appuntamento potrà essere associato ad un LEAD.

Il cuore di ogni CRM è la sezione dei Lead. In Cream questa sezione è pensata perchè sia massimamente customizzabile secondo le necessità del cliente.

Ad ogni Lead sarà possibile associare tutti i feedback avuti dal cliente ed anche trasformare il Lead in un ordine.

Cream offre un'agenda interattiva facilissima da utilizzare che permette la visione giornaliera, settimanale o mensile per tenere sott'occhio tutti gli appuntamenti e le attività.

Lead, appuntamenti e Feedback

Gestione dell'ordine

Ogni utente ha a disposizione tutti gli strumenti e le informazioni per poter redigere in autonomia gli ordini, gestirne le revisioni e visualizzare un archivio storico: in ogni momento può avere una visione globale sullo stato degli ordini in corso, monitorandone gli esiti.

Cream mette a disposizione diverse funzioni come la generazione di fatture periodiche e la possibilità di esportare o inviare gli ordini in formato PDF.

Ordini

GEOLOCALIZZAZIONE - Rappresentazione geografica dei dati

La rappresentazione geografica dei dati consente una lettura immediata e il monitoraggio costantedei risultati.

Rappresentazione geografica dei dati grazie a Google Map

Reporting

Il modulo di reportistica permette l’effettuazione di interrogazioni del database; con queste è possibile avere una panoramica sullo stato delle attività dell’azienda, in ogni suo aspetto. I Report possono essere esportati in formato Excel o PDF; è possibile pianificare la generazione dei rapporti a intervalli regolari e l’invio in email.

Reporting on line

desArtes

Per ogni richiesta di informazioni riguardo i nostri servizi o per preventivi siamo a tua disposizione...Scoprirai come, mediante i nostri servizi, il tuo business potrà decollare! Compila la form per inviare la tua richiesta; i campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

desArtes
via Trieste - 20020 Cesate (Milano)
Partita IVA 039.42.380.969

site: www.desartes.it - email: info@desartes.it

Invia la tua richiesta

Nome *

Cognome *

Azienda

Telefono *

Email *

Messaggio*

Autorizzo desArtes al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03